Sabato 24 maggio, dalle 10 alle 20
Piccola fiera della sostenibilità
Piccola fiera della sostenibilità
Sabato 24 maggio, dalle 10 alle 20
Area parcheggio v. Zambon
(dietro l'anagrafe)
In caso di pioggia Palazzo Municipale, Piazza Dante, 26, Staranzano
La Piccola Fiera della Sostenibilità è un evento proposto da Benkadì APS e GoGasTartaruga due associazioni di Staranzano che da oltre vent’anni operano sul territorio nel campo delle economie solidali e sostenibili.
Negli anni passati, a Staranzano e Monfalcone, sono state organizzate le Piccole fiere delle economie solidali e le fiere annuali del Commercio Equo e Solidale in FVG.
Rinnoviamo questa tradizione con il progetto Produttori di Trame che, in collaborazione al Festival dell’Acqua propone una fiera con produttori locali, cooperative sociali, botteghe del Mondo che si racconteranno e venderanno i loro prodotti. Ci saranno anche le associazioni ambientaliste e di promozione sociale del territorio che forniranno informazioni sulle loro attività.
Saranno con noi espositori di vestiario, di accessori e artigianato, ma anche alimentari a chilometro zero e rispondenti ai principi di produzioni sostenibili, di rispetto sociale e ambientale.
Produttori di Trame è un progetto avviato nel 2024, di formazione e informazione sulla moda sostenibile che tramite molte azioni parla di sostenibilità a 360°.
Maggiori informazioni su di noi e sul progetto su www.benkadi.it

Nome Cognome
Bio artista
